
La digitalizzazione delle informazioni e la loro immediata disponibilità offline/online hanno reso necessario abbreviare i tempi di pubblicazione. I nuovi concetti di informazione intelligente rimuovono la visione documento-centrica. La visione oggetto-centrica invece, coinvolge l’utente fino ad offrirgli tutte le informazioni, in più formati, necessarie al proprio profilo.
In questa presentazione vedremo come James, un Content Delivery Server web, e il sistema editoriale web Smart Media Creator permettono alle aziende di affrontare le nuove sfide dell’informazione digitale senza troppi mal di testa. Tutte le informazioni, in più formati, in più lingue e profilate per più utenti accessibili dinamicamente da una pagina web.
Grazie alla potente gestione dei metadati basata sullo standard tekom iiRDS mostriamo come è possibile gestire una informazione proveniente da più sistemi e raggiungere l’informazione cercata in pochissimo tempo. Grazie alla flessibilità e alla estrema usabilità del sistema editoriale vedremo come è possibile affrontare questo cambio di paradigma semplificando le complessità.