PERCHE’ PROPORSI COME SPEAKER?

COMtecnica Conference 2020 puoi presentare la tua proposta di intervento su una delle tematiche indicate ma anche su una qualsiasi altra non indicata che ritieni possa essere di interesse.

COMtecnica Conference 2020 è una delle tante occasioni offerte per entrare a far parte attivamente del settore Comunicazione e Documentazione Tecnica in Italia a fianco della COM&TEC.

COMtecnica Conference 2020 potrai proporre una soluzione, presentare un metodo o semplicemente raccontare un caso di successo entrando a far parte degli speaker, nazionali ed internazionali, di questa edizione 2020.

L’Organizzazione selezionerà le migliori proposte per presentazioni, di tipo informativo, per la prima giornata e workshop, di tipo formativo, per la seconda sulle macro-aree qui di seguito.

L’Organizzazione consiglia di inviare proposte adatte al target di riferimento, rispondenti alle richieste attuali più stringenti e che costituiscano delle novità a livello di metodo e approccio.

In passato i partecipanti hanno apprezzato in maniera particolare casi di successo e applicazioni pratiche.

Macro-aree oggetto dell’edizione 2020:
  • Comunicazione di Prodotto Innovativa
  • Requisiti legali e Normative di riferimento
  • Formazione e Training
  • UX, AI, AR, VR
  • Mobile Documentation
  • Traduzione e Localizzazione
  • Possibilità di business e nuove opportunità di impiego
  • Qualsiasi altra tematica che possa essere di interesse per il settore

Target di riferimento

COMtecnica Conference 2020 è destinata a professionisti della Comunicazione e Documentazione Tecnica, uffici tecnici, reparti di ingegneria, uffici legali, traduttori e localizzatori, terminologi, società di servizi, software e consulenza, technical communicator, technical writer, content architect, information designer e architect, web strategist, social media expert, formatori e trainer, mondo accademico e dell’alta formazione specialistica, referenti di associazioni di categoria e tutti quanti coinvolti nelle varie fasi del processo Comunicazione Tecnica oltre a tutti gli interessati ad approfondire e formarsi in questo settore.

LA DEADLINE PER INVIARE LA TUA PROPOSTA COME SPEAKER E’ IL 24 GENNAIO 

Come partecipare

Puoi scegliere di intervenire con una presentazione di 30-45 minuti o con un workshop di 90 minuti sia in Italiano che in Inglese.

Invia la Tua proposta (testo di 150 parole circa), CV (circa 80-100 parole) e foto (JPEG; 214×214 pix) via email a comtecnica2020@comtecnica.com.

Non perdere quest’occasione di partecipare come speaker in un contesto internazionale in Italia.

Per qualsiasi informazione e dettaglio e per inviare la Tua proposta:

comtecnica2020@comtecnica.com

info@comtec-italia.org

 

Grazie e Ti aspettiamo a Rimini l’1 e 2 aprile!

Il team della COMtecnica Conference 2020 e il Coordinamento COM&TEC